Pagamento fornitori tramite bonifico bancario

Versione 1.0

Al fine di allineare le operazioni in Italia con gli standard internazionali di Monash University, a partire dal 01/01/2021 tutti i bonifici a saldo delle fatture emesse nei confronti del Monash University Prato Centre verranno effettuati dalla sede centrale in Australia indipendentemente dall’importo dell’operazione.

L’intera procedura, dall’ordine fino al pagamento, verrà gestita dal portale Coupa accedendo al quale potrete controllare in tempo reale lo stato degli ordini d’acquisto (P.O.) e dei pagamenti delle fatture.

Al momento della registrazione iniziale, ogni fornitore riceverà per email un modulo da riempire con i propri dati fiscali e bancari che permetterà all’Ufficio Acquisti in Australia di inserirlo nel sistema. Da quel momento le operazioni (ricevimento degli Ordini d’Acquisto, invio delle fatture, ecc.) potranno essere effettuate per email seguendo una procedura guidata.

Al seguente sito web potrete trovare le istruzioni passo passo per il nuovo sistema:
https://www.monash.edu/vpfinance/supplier-info/coupa/coupa-supplier-support (in inglese)

Per domande ed assistenza potete scrivere a:
supplier.enquiries@monash.edu (in inglese)

Lo staff del Prato Centre può offrire una assistenza tecnica limitata, ma sarà comunque a vostra disposizione per quanto possibile.
Potete scrivere a: leonardo.piovesan@monash.edu

Qualora decidiate di non voler utilizzare il sistema Coupa, vi preghiamo di informarci. Non sarà più possibile per Monash University avvalersi dei vostri servizi.

Avvertenza: Vi preghiamo di notare che in assenza di P.O. l’ordine non deve considerarsi effettuato. In caso non abbiate ricevuto per email l’ordine discusso con il nostro staff, vi preghiamo di contattare il vostro riferimento presso i nostri uffici per chiarimenti prima di fornire il bene/servizio. Non sarà possibile fare correzioni retroattive.